Ansia e attacchi di panico

ANSIA E ATTACCHI DI PANICO

Quando senti che ti manca l’aria per respirare

Quando non riesci a uscire di casa

Quando ti senti soffocare

Quando ti senti in “pericolo”

Quando senti che stai “perdendo” il controllo

Di fronte a tali sensazioni a volte la scelta di andare in terapia apparentemente non ne garantisce la soluzione in tempi brevi. L’urgenza di contenere il fiume in piena che rischia di travolgerti può trovare risposte efficaci in tecniche terapeutiche integrate che mirano a riequilibrare le risorse che hai dentro di te, che spesso non sai di avere e non riesci a utilizzare. Il rinforzo delle risorse interiori è la via per ottenere l’armonizzazione della propria soggettività regalandole la capacità di integrare anche le parti “ombra” erroneamente vissute come estranee.

Incontri di gruppo nei quali sarete accompagnati in un viaggio all’interno di voi stessi alla scoperta anche dei paesaggi in ombra, spesso ritenuti negativi, ma che vanno conosciuti e integrati per il raggiungimento del benessere psicofisico e relazionale.

Gli incontri si svolgeranno presso l’Associazione Arché psicologia e psicoterapia Onlus, via V. Foppa 58, e saranno condotti dalle dott.sse Mila Sanna e Barbara Mantellini

Per informazioni e iscrizioni www.psicoterapia-arche.it